Fuori Salone 2016: Location in Ventura Lambrate

Vi offriamo la possibilità di esporre alcune vostre opere, prodotti, installazioni in una location situata in zona Ventura Lambrate, inserita nella splendida cornice del Fuori Salone 2016 di Milano. Partecipando a questo evento internazionale avrete la possibilità di esporre e vendere i vostri prodotti in un percorso espositivo con migliaia di passaggi giornalieri.

La location che vogliamo proporvi, collocata nell’ambito della più importante fiera mondiale del mobile, il Salone del Mobile di Milano, nei pressi del polo Ventura Lambrate, ad altissima densità di passaggio e interesse (oltre 100.000 passaggi in 6 giorni), godrà anche dell’assistenza ufficio stampa e comunicazione per il vostro marchio con diffusione media, professionisti e appassionati di arte e design.

Un percorso unico e affascinante, che regalerà immagini riguardanti il settore grafico e lo stile vintage!

Giocare con il design,la grafica, i materiali è diventato un universo tutto da scoprire. I vostri prodotti saranno così ampiamente coinvolti: per una loro riconoscibilità, per il carattere di marketing e comunicazione di cui godranno, evocando così una serie di valori e di emozioni accattivanti, che parleranno all’immaginario collettivo.

Partecipando al Fuori Salone 2016 godrete di una location in zona esclusiva con possibilità di esposizione anche in due vetrine direttamente sulla strada. 

L’obiettivo dell’esposizione sarà percorso di analisi, valorizzazione e promozione della creatività italiana dal quale emergerà un panorama ricco, che parte dalla moda e arriva sino alla tecnologia.

L’evento è anche uno strumento strategico che fonde principi e tecniche professionali del marketing relazionale, uno strumento modulare, ad alta comunicabilità , interattivo e duttile, adatto a sviluppare nuovi rapporti commerciali a livello globale. 

@ Fuori Salone 2016 è il contenitore perfetto per creare un mix ben equilibrato di cultura, approfondimento tecnico e design di prodotto che ha per soggetto dinamico e vitale un percorso mirato nel quale sfidiamo sia il pubblico, che i professionisti e la stampa, con presentazioni qualitative, mostre interessanti, idee stimolanti e nuovi progetti.

Un palcoscenico per l’entusiasmo e la creatività, una gallery di vecchie e  nuove tendenze messe in mostra grazie ai vostri allestimenti che diventeranno parte integrante della strategia di comunicazione.

Esporre ( con la possibilità anche di vendere) i vostri prodotti, vi permetterà di lasciare un segno molto più incisivo rispetto ad altre forme di comunicazione e consentirà di raggiungere il pubblico in modo del tutto diverso dalla pubblicità classica.
Elementi che caratterizzano la proposta: interattività, contatto diretto, comunicazione one-to-one, alto coinvolgimento emotivo e accesso facilitato ai media attraverso l’attività di media relations.

Esporre al @ Fuori Salone 2016 servirà per:
•   TRASMETTERE VALORE: associazione al patrimonio dei valori preesistenti dell’evento
•   ATTENZIONALITÀ: differenziazione rispetto ai competitor
•   EMPATIA: affinità con i gusti, i valori, i ‘miti’ del target
•   SEGMENTAZIONE: selettività nel rapporto target – evento
•   VERSATILITÀ: opportunità di declinare l’evento secondo le proprie esigenze di comunicazione.

6 giorni e 5 notti dedicate all’estro e allo stile dei protagonisti con un ricco programma di esposizioni, seminari, workshop, sfilate, conferenze e nottate di puro divertimento “made in Milan”.

Location 80/100 mq in Via Conte Rosso

possibilità di ospitare sino a 4 espositori

contatti eventi@passpartout.org