MFW18, IT And More Fashion Show sfilata moda e Total Look

MFW18 IT And More Fashion Show sfilate moda

 

Special Total Look Show Lia Giorgio Fashion Show

MFW18 IT And More Fashion Show sfilate moda Fate madrine della serata Lia Giorgio e Consuela di Monaco

Lia Giorgio, beautyconsultant, make up artist e hair stylist, ha presentato il suo nuovo Concept “ Il Modo di Lia by Professional’s Il tuo emporio della bellezza”, con tanti consigli beauty, benessere, moda e cosmesi, in una sola parola spazio al Total Look . Lia con la sua passione, competenza, fantasia e formidabile entusiasmo ha cambiato lo stile di due modelle in formidabile Total Look Show . Gli abiti che hanno indossato le modelle appartengono al brand Follie Moda Giovane by Anna Follie, che da oltre trent’anni opera a Milano con le sue boutique moda, offrendo alle donne look femminili ed eleganti. Lia Giorgio, con una lunga carriera al fianco di bravissimi stilisti, apre le porte del suo nuovo Atelier , un vero e proprio salotto con tantissimi servizi di consulenza immagine a 360°.

 

Andrea Tosetti Sewing Collection  WomenSwear Show improntato sui temi degli opposti, grazie alla nuova collezione LE PRINCIPESSE DI MALA STRANA. Sogni e incubi, il nero colore dell’ eleganza è anche simbolo di introspezione e della paura contrapposto dalla luce del sogno e della speranza della realizzazione. Essere principessa e donna è questo vivere in bilico tra sogno e realtà.

 

Natalia Siassina by Tailor’s Art Revolution Capsule 2018 – T-Art R  Fashion Art: l’arte e la moda sono le forme d’espressione dell’anima di un artista, lo sa bene questo Tailor’s Art Revolution che ha infatti ideato una collezione rivoluzionaria ma alla portata di tutte: è la nuova linea colorata e frizzante delle capsule Fashion Art carica di energia dell’artista Milena Quercioli, che ha esposto in serata anche alcune delle sue opere Street art e libera espressione del  Fashion. La geometria delle forme tridimensionali, la trasformabilità dei capi esprime l’evoluzione continua della creatività nell’arte e nella moda.

 

NIa sARTEria abiti dal netto richiamo al rigore formale, alla semplicità, all’eleganza non ostentata, l’attenzione al dettaglio e un minimalismo sempre al passo con la contemporaneità

 

Rosario Jumbo abiti iconici, sculture di tessuto, meraviglie dell’haute couture

 

Mòkika e le sue “ Facce di….. MòKIKA” rappresentate da Monica Zucchelli Designer , nel capo di abbigliamento universale la T-Shirt.

Le sue facce rappresentano la gente che si incontra nella vita quotidiana e che inevitabilmente ci lasciano ricordi, sensazioni diverse, ma ciò che le accomuna diventandone l’elemento distintivo e’ la “BOCCA”, questo perché’ le persone si conoscono attraverso la parola e si ricordano per come ci appaiono per il loro modo di essere. Le facce di MòKIKA non sono solo facce ma vogliono essere appunto un linguaggio globale,immediato e riconoscibile.

 

 

Ritorna il grande successo: ShakerArtist, Art & Design change world! Edizione #DesignWeek 2017

Edizione due Design Week 2017

Location Via Tortona, 4 – 20144 – Milano

 

via tortona
via tortona

SELECTED OBJECTS EXHIBITORS & SPECIAL PROJECTS DESIGNER

ShakerArtist is an original proposal in the event’s panorama of Milano Design Week 2017.

It will be a temporary garage, a makers space, an exposition area, a place where the design’s protagonists can meet and discuss. “ShakerArtist” will be all these things and much more.

Area espositiva e area performance dal taglio creativo e innovativo, in occasione di FuoriSalone 2017

Guarda il Video Promo

 Fuori Salone 2017 ShakerArtist, Art & Design change world!

In occasione della Design Week 2017, Passpartout Comunicazione ed Eventi in collaborazione con Pareschi Arch. Eliseo Studio Di Architettura, presentano:

un’area espositiva ed un’area performance dallo stile e design Vintage Garage, all’interno della quale prenderanno vita differenti idee e percorsi. Suggestivi allestimenti e illuminazioni di Design, Street Food Made in Italy, suggestive coreografie, Design innovativo, video mapping, marketers, robotica design della Moda e del Gioiello e Interior Design. Qui, con spirito innovativo il Designer e l’artigiano-artista proporranno diversi oggetti e idee creative in nuova forma.

ShakerArtist, Art & Design change world! è un percorso affascinante e sensoriale, dove le idee si trasformano e diventano vere e proprie opere d’arte, spaziando, anche, attraverso spettacoli burlesque, tantissimi prodotti Made in Italy e artigianali, in uno splendido gioco di luci, installazioni, Design e Food and Wine Street Area.
ShakerArtist, Art & Design change world! CREARE = FARE
Un vero e proprio laboratorio di idee, dove le diverse esperienze artistiche si fondono con i partecipanti al fine di realizzare concreti percorsi di scoperta e apprendimento. Il filo conduttore sara’ il “FARE” del Design e dell’Arte con il FINE di divenire radice e sviluppo nella realtà.

DESIGN, ART, FOOD MARKET MUSIC AND DRINKS!
*FREE ENTRY!

SELECTED OBJECTS EXHIBITORS & SPECIAL PROJECTS DESIGNER

ShakerArtist, Art & Design change world!

Dal 4 al 9 Aprile 2017

Presso Via Tortona, 4 – Milano 

Orari: Da Martedì a Giovedì 11:00 to 21:00 

Venerdì 10:00 to 23:00

Sabato   10: to 24.00

Domenica 10:00 to 19:00

 

Guarda il video dell’edizione precedente Fuori Salone 2016 zona Ventura Lambrate

 

 

Expo2015, Padiglione Indonesia, Giornata mondiale degli oceani ( World Oceans Day)

Grande evento animato dai cadetti della Marina Militare Indonesiana, che si sono esibiti in una spettacolare martching band lungo la via principale su cui si sviluppa Expo, il Decumano.L’esibizione, avvenuta domenica 7 giugno 2015, è stata presentata dal Ministro preposto al Coordinamento Marittimo, Indroyono Soesilo, dal Capo dello Stato Maggiore della Marina Indonesiana  , Ammiraglio Ade Supandi   e dall’Ambasciatore della Repubblica d’Indonesia, S.E. August Parengkuan.

http://www.youtube.com/watch?v=xUVzQAyuqoQ