MFW17 Non solo per Fashion Lovers, oltre alla moda c’é di piú

#MFW17World Wild Fashion show: Palazzo Dei Giureconsulti, piazza Mercanti,2 – Milano, fronte Duomo, 24 Febbraio 2017, dalle ore 12,00 alle ore 24,00, in concomitanza della Fashion Week MFW2017, Settimana Moda Donna Milano.

Sono ancora aperte le iscrizioni, chiunque, stilista o azienda, può partecipare scrivendo una mail a eventi@passpartout.org e decidendo, così, di beneficiare di una vetrina non solo di visibilità internazionale, ma anche ricca di contatti, aziende e buyers, profilati, da Camere di Commercio e Moda,  a cui diffondere il proprio materiale pubblicitario, con la possibilità di far sfilare le vostre collezioni tramite modelle professioniste, con diffusione stampa e Tv incluse.

Per informazioni scrivi a eventi@passpartout.org

#Milano #FashionWeek #MFW17 non è solo per i classici fashion lovers, oltre alla moda c’é di piú….E si, perchè qui siamo a Milano, capitale mondiale per gli acquisti di moda e lusso, città dove i turisti si emozionano, città cosmopolita, città da vivere. … Milano gode di un posizionamento unico: viene considerata infatti come la capitale del fashion a livello globale

Il calendario nella settimana della Moda Donna é come sempre, ricco di sfilate, parties esclusivi ed eventi da non perdere.
Ma la moda é anche una forma d’arte che pervade tutte le altre, e quest’anno la #MFW ha deciso di coinvolgerle tutte: dal Cinema, pittura, teatro sino alla fotografia, tanto per cominciare.

Se vogliamo avere un assaggio di tutto questo, senza spostarci troppo, facciamo un salto a Palazzo Giureconsulti in piazza dei Mercanti (MM1, MM3 Duomo), aperto da pochissimi anni anche al pubblico e partner indiscusso del Fashion Hub di Camera della Moda, dove, dalle 9.00 alle 24.00, vi aspettano numerosi eventi ed incontri tra cui: sfilate, mostre fotografiche accessori e abiti, moda come arte, in una maratona infinita. 

palazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano Duomopalazzo giureconsulti MFW2017 Milano DuomoMFW18, IT And More sfilata Fashion Showmfw18 sfilata fashion show

E’ in questo contesto che Passpartout comunicazione ed eventi ha deciso di organizzare il World Wild Fashion show 2017, in concomitanza della Fashion Week MFW2017, Settimana Moda Donna Milano.

Chiunque, stilista o azienda può partecipare scrivendo una mail a eventi@passpartout.org e decidendo, così, di beneficiare di una vetrina non solo di visibilità internazionale, e ricca di contatti profilati, aziende e buyers, profilati anche da da Camere di Commercio e Moda.

Per chi invece vorrà solo partecipare come ospite, si ricorda che l’accesso alle diverse iniziative è aperto a tutti, senza necessità di accredito, dalle ore 9 alle ore 18, mentre per partecipare alla serata di Gala prevista, in cui interverranno numerosi ospiti e personaggi del mondo della Tv e Moda, è necessario accreditarsi o chiedere info sempre a eventi@passpartout.org