Speciale Natale 2015, Fine Cooking, Great Events

natale 2015Tutto ciò che serve per l’organizzazione di eventi aziendali: catering, locations, ricevimenti, brunch, cocktail, buffet, spettacoli, serate a tema, meeting, feste, inaugurazioni, Press conference, open day, gala dinner, cene aziendali e di Natale, lancio nuovi prodotti, show-business, shooting fotogfici… Per il vostro evento speciale!

 

Speciale Natale 2015, Fine Cooking, Great Events

 

La nostra agenzia da anni protagonista a Milano offre servizi esclusivi grazie all’esperienza e professionalità acquisita nel tempo…
Il modo MIGLIORE per organizzare il tuo EVENTO NATALIZIO senza rinunciare alla QUALITA’!!!
Troveremo per voi la location più adeguata, grazie alla profonda conoscenza delle migliori sedi di prestigio.
Se invece inviterete gli Ospiti direttamente in Azienda, progetteremo un servizio ed una scenografia degni del miglior ristorante.

         ImmagineImmagine1Immagine2

 

Idee fuori dalle righe e oltre la comunicazione…

Organizziamo la vostra cena, festa o evento che sia, curando ogni dettaglio e solo ed esclusivamente selezionando menù prelibati. Sia che si tratti di una cena di Natale o della celebrazione di un anniversario, l’evento deve costituire un tutt’uno armonioso e contestualizzato, che entusiasmi gli ospiti sia per le pietanze servite che per la festa stessa: il vostro successo è il nostro successo.
Menù enogastronomici della tradizione, con qualche piatto milanese e pregiati vini scelti da sommelier qualificati. Lo scenario perfetto per il tuo business e le tue cene aziendali.
Semplicemente il miglior servizio a Milano per le vostre cene di gala, feste ed eventi.

 

              Immagine3Immagine4

 

 

La vasta gamma dei nostri servizi a disposizione per ogni tipo di evento e serata.
Dall’invito all’accoglienza, dalla scenografia all’intrattenimento, dal menu agli audiovisivi, alle hostess, alle locations da sogno…Il tutto organizzato con la coerenza e lo stile prescelto, e l’obiettivo da raggiungere…
Se state immaginando la prossima occasione importante per la vostra Azienda, è naturale pensare a noi: con noi avrete un supporto completo fin dal momento della programmazione.
Ogni altro elemento, dal menu agli allestimenti, dalla mise en place ai fiori freschi, e fino alla stampa personalizzata del menu con il marchio aziendale, all’intrattenimento sarà a nostra cura!

 

               Immagine 7Immagine 8

 

 

Locations eleganti dove accogliere gli invitati…
Professionalità e organizzazione sono le nostre parole d’ordine, valori che rispecchiano una grande esperienza maturata in centinaia di appuntamenti realizzati per piccole e grandi aziende.
La nostra filosofia è offrire un supporto completo fin dal momento della programmazione.
I nostri eventi sono tutti personalizzati, ogni servizio è unico, completo e tagliato su misura: con noi non dovrete preoccuparvi di nulla e potrete dedicare il vostro tempo a clienti e collaboratori…
Costo APERITIVI a partire da 10€ a persona.
Costo CENE a partire da 25€ a persona.
Possibilità di selezionare MENU’ AD HOC.

 

                Immagine 9Immagine 10Immagine 11

 

 

Al Vostro servizio, ovunque vogliate…
Siamo in grado di predisporre una proposta completa e personalizzata, senza impegno, che vi consentirà di valutare le nostre soluzioni e l’eccezionale rapporto prezzo/qualità che caratterizza i nostri servizi.
Per le prossime feste proponiamo menu su misura ed una serie completa di proposte per allestimenti, decorazioni e intrattenimento.
Contattateci: scoprirete i nostri servizi, le locations più suggestive, le diverse proposte e per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

QUEST’ANNO, REGALA UN NATALE SPECIALE….. …SCEGLI LA QUALITA’ CON FORMULE VANTAGGIOSE

 

ERNESTINA CALCIANO    –    Mobile 347 7804670   –  info@passpartout.org

SONIA BONVINI   –   Mobile 366.3092351  –    eventi@passpartout.org