mfw18 sfilata fashion show

MFW18, IT And More sfilata Fashion Show: contaminazioni e mix di stili per l’inverno 2018/19

IT And More mfw18, sfilata Fashion Show: contaminazioni e mix di stili per l’inverno 2018/19

mfw18 sfilata fashion show 

Passpartout Comunicazione ed Eventi con Stile presenta il consueto appuntamento con la settimana della moda donna e il progetto  IT And More Fashion Show, che si svolgerà il 1° marzo 2018 dalle ore 19.00, nella suggestiva cornice di MiB Milano, elegante e raffinata location nel centro meneghino, nata dal progetto dell’architetto fashion designer La Viola, già famoso per la sua passata esperienza nel mondo della moda a livello internazionale.

Un evento esclusivo MFW18, che vedrà  la partecipazione di ben cinque stilisti, cuore pulsante del  gruppo Passpartout Comunicazione ed Eventi. Fate madrine della serata Lia Giorgio e Consuela di Monaco.

Lia Giorgio, beautyconsultant, make up artist e hair stylist, presenterà anche il suo nuovo Concept “ Il Modo di Lia by Professional’s Il tuo emporio della bellezza”, con tanti consigli beauty, benessere, moda e cosmesi, in una sola parola spazio al Total Look . Lia con la sua passione, competenza, fantasia e formidabile entusiasmo cambierà lo stile a due modelle in formidabile Total Look Show . Gli abiti che indosseranno le modelle di Lia Giorgio appartengono al brand Follie Moda Giovane by Anna Follie, che da oltre trent’anni opera a Milano con le sue boutique moda, offrendo alle donne look femminili ed eleganti.

Lia Giorgio, con una lunga carriera al fianco di bravissimi stilisti, aprirà le porte del suo nuovo Atelier , un vero e proprio salotto con tantissimi servizi di consulenza immagine a 360°.

Consuela Di Monaco, bellissima e sensuale showgirl romena, da anni calca il jet set del mondo della moda, sfilando per i maggiori brand, facendosi così  conoscere nelle principali capitali europee del fashion. Personaggio eclettico ed esuberante partecipa a svariati programmi TV, da Pro Tv International a Canal 6 da Look tv ad Antenna 2,  sia come presentatrice che come ospite ed opinionista. Consuela è attiva anche in molte iniziative umanitarie per aiutare i bimbi dell’Africa.

Grande novità di questa stagione il lancio delle Capsule 2018 – T-Art R  Fashion Art: l’arte e la moda sono le forme d’espressione dell’anima di un artista, lo sa bene questo Tailor’s Art Revolution che ha infatti ideato una collezione rivoluzionaria ma alla portata di tutte: è la nuova linea colorata e frizzante delle capsule Fashion Art carica di energia dell’artista Milena Quercioli, che esporrà in serata anche alcune delle sue opere Street art e libera espressione del  Fashion. La geometria delle forme tridimensionali, la trasformabilità dei capi esprime l’evoluzione continua della creatività nell’arte e nella moda.

Momento clou della serata sarà la presentazione in anteprima delle collezioni Autunno/Inverno 18/19 di ben  stilisti, con una sfilata super-glamour fatta di contaminazioni e mix di stili, che vedrà in passerella, oltre ai capi della stilista Natalia Siassina by Tailor’s Art Revolution (T-ART REV), anche le collezioni di: Andrea Tosetti Sewing Collection che presenterà un WomenSwear Show improntato sui temi degli opposti, grazie alla nuova collezione LE PRINCIPESSE DI MALA STRANA. Sogni e incubi, il nero colore dell’ eleganza è anche simbolo di introspezione e della paura contrapposto dalla luce del sogno e della speranza della realizzazione. Essere principessa e donna è questo vivere in bilico tra sogno e realtà.

E poi, ancora, NIa sARTEria con abiti dal netto richiamo al rigore formale, alla semplicità, all’eleganza non ostentata, l’attenzione al dettaglio e un minimalismo sempre al passo con la contemporaneità, Rosario Jumbo con i suoi abiti iconici, sculture di tessuto, meraviglie dell’haute couture, Mòkika e le sue “ Facce di….. MòKIKA” rappresentate da Monica Zucchelli Designer , nel capo di abbigliamento universale la T-Shirt.

Le sue facce rappresentano la gente che si incontra nella vita quotidiana e che inevitabilmente ci lasciano ricordi, sensazioni diverse, ma ciò che le accomuna diventandone l’elemento distintivo e’ la “BOCCA”, questo perché’ le persone si conoscono attraverso la parola e si ricordano per come ci appaiono per il loro modo di essere. Le facce di MòKIKA non sono solo facce ma vogliono essere appunto un linguaggio globale,immediato e riconoscibile.

Un unico fil-rouge unisce i cinque stilisti e le relative collezioni, il mood Mix & Fusion, visto come fusione di colori, stili e look, stampe e geometrie. Una sfilata, dunque, rivolta ad un pubblico vasto ed eterogeneo, collezioni e outfit  in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic fino ai look più ricercati.

Presentano la serata: Thomas Centaro Attore, Regista Teatrale e speaker pubblicitario & Benedetta Borsani