Concorso bellezza

Compila subito il modulo per la preselezione!

I Want To Be A FASHION BLOGGER, è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling network marketing, l’unica che rappresenta un vero e proprio concorso di stile, bellezza, intraprendenza e prestigio, per la ricerca di future e futuri top model “social” ( sia uomini che donne ).

Nato nel Dicembre 2015, dopo uno studio accurato negli studi dell’agenzia The Twins agency management, la finale internazionale di I Want To Be A FASHION BLOGGER ospita una commissione tecnica composta dai più riconosciuti professionisti del mondo dell’immagine: stilisti, blogger, manager, fotografi e modelle/modelli di fama internazionale.

Ad ogni edizione I Want To Be A FASHION BLOGGER offre contratti da dividere tra le prime quattro classificate, tra agenzie presenti nelle più importanti capitali della moda e brand internazionali in partnership, e un montepremi di euro 1.000,00 da spendere presso la piattaforma “seguaci” del social network INSTAGRAM.

Il marchio I Want To Be A FASHION BLOGGER è gestito dalla direzione madre “The Twins agency management”.

L’articolazione del fashion network award, relativa a come si svolgeranno le manifestazioni all’interno delle singole regioni, sarà così articolata…

FLASH CASTING

Sono dei casting, da effettuarsi in location come Ristoranti, Pub, Discoteche e similari.

Le ragazze iscritte dovranno effettuare una uscita con la maglietta istituzionale e una seconda uscita con abiti a loro piacere. Dovranno sfilare all’interno della location davanti ad una commissione tecnica che le dovrà votare. Per quanto riguarda l’esposizione degli sponsor i concessionari avranno a disposizione dei roll up per gli sponsor istituzionali nazionali oltre a manifesti per pubblicizzare i loro eventi. Per gli sponsor locali consigliamo di utilizzare uno schermo per proiettarli a rotazione o adoperare altri sistemi di visualizzazione da disporre all’interno delle location.

Le ragazze vincitrici (il numero è a discrezione di ogni concessionario regionale) passano alla fase successiva, i FASHION BLOGGER SHOW PROVINCIALI.

FASHION BLOGGER SHOW PROVINCIALI

I Fashion Blogger Show Provinciali, sono delle vere e proprie sfilate spettacolo. Nelle location, dove possibile, sarà necessario montare un palco di minimo 8 mt x 6 mt e una passerella di 8/10 mt x 4 mt di larghezza.
I concessionari regionali verranno forniti di un telo in PVC di 3 mt x 3 mt, in cui ci sarà l’immagine istituzionale del fashion network award e i loghi degli sponsor nazionali, da disporre sul fondo del palco come quinte.

Si consiglia di esporre su di uno schermo con immagini a rotazione gli sponsor locali o anche utilizzando dei banner da mettere sul bordo basso della passerella o con dei cartelli da mettere nelle vicinanze della passerella.

Le uscite ufficiali che le ragazze partecipanti dovranno necessariamente effettuare sono, l’entrata con le magliette istituzionali, la prima uscita con i costumi istituzionali (dove la commissione tecnica dovrà effettuare la prima votazione) e una seconda uscita con abiti eleganti di proprietà delle ragazze, dove la commissione tecnica dovrà effettuare la seconda e ultima votazione.

Si consiglia di invitare degli artisti che possano intrattenere il pubblico durante le varie fasi della serata e come intermezzo tra i vari cambi di abbigliamento delle ragazze.

Se si hanno sponsor che sfilano, si possono aumentare le uscite delle ragazze vestendo gli abiti dello sponsor o di più sponsor.Dopo l’uscita delle ragazze con i loro abiti da sera, devono essere ritirate le schede delle votazioni per i conteggi e preparare le varie premiazioni. Le ragazze vincitrici (il numero per singola serata è a discrezione dei concessionari regionali) passeranno ai Fashion Blogger Show regionali.

FASHION BLOGGER SHOW REGIONALI

I Fashion Blogger Show Regionali, si svolgono con le stesse modalità dei Fashion Blogger Show Provinciali, ma con un tono ovviamente più importante.
I Fashion Blogger Show Regionali, visto che dovranno decretare le (minimo) 4 ragazze che andranno a partecipare al Fashion Blogger Show Nazionale, possono essere anche suddivise, da un minimo di una serata ad un massimo di quattro serate.

La disposizione degli sponsor nazionali e degli sponsor locali è la stessa dei Fashion Blogger Show Provinciali.

In ognuna di queste fasi, le/i concorrenti dovranno eseguire un portamento abbastanza lento stile casual, incentrandosi sulla posa e la postura, avendo sempre in mano il proprio smartphone e scattando selfie in continuazione (oltre ai fotografi ufficiali presenti) che verranno poi selezionati e postati sui loro profili instagram personali (e condivisi su facebook) con relativi Hashatg degli sponsor nazionali, regionali, provinciali e in primis #iwanttobeafashionblogger #thetwinsagency e relativo collegamento tag a @iwanttobeafashionblogger ( la lista hashtag dovrà pervenire dall’agenzia licenziataria prima di ogni tappa ). Grazie all’hashatg #iwanttobeafashionblogger, la direzione principale potrà a sua volta Repostare le foto più belle sul profilo ufficiale @iwanttobeafashionblogger

FASHION BLOGGER SHOW FINALE NAZIONALE

Stiamo in trattative per una partnership sia di una radio nazionale che di una tv nazionale per dare visibilità a tutte le serate dei concessionari regionali e alla finale nazionale. La finale nazionale avrà una durata di 3 giorni di prefinale e di 7 giorni finali in cui i /le finaliste verranno collocati all’interno di una struttura turistica e “sorvegliati” 24 ore su 24 dalle nostre telecamere trasmesse al pubblico sul web in streaming, sotto forma di un vero e proprio Reality.

REGOLAMENTO ISCRIZIONE AL CONCORSO

  • Età minima anni 16
  • Per le minorenni è indispensabile l’autorizzazione scritta dei genitori o chi per essi.
  • Altezza minima 1,68 senza scarpe
  • Taglia 38/42 .
  • Spiccate attitudini da fotomodella e da indossatrice.
  • Portamento – Personalità – Fotogenia

Nb: qualsiasi altro vincolo non è richiesto.

DIVENTARE SPONSOR/PARTNER UFFICIALE

DA CONCORDARE CON LA DIREZIONE “Passpartout Comunicazione ed Eventi con Stile” IN BASE ALLE ESIGENZE DEL BRAND.

Materiale scaricabile:

In collaborazione con

 

krif

Comunicazione & eventi con stile