Divisioni

PassPartout è un partner che affianca i suoi clienti dall’analisi degli obbiettivi alla valutazione finale dei risultati raggiunti mettendo in campo di volta in volta professionalità specifiche per realizzare tutti gli interventi di comunicazione che potete desiderare, attività di spot video, servizi fotografici e di backstage, gestione del personale artistico, promoter e hostess.

I nostri Plus

PassPartout ti offre una vasta esperienza e i migliori professionisti che sapranno affiancarti nella creazione di una strategia di comunicazione vincente adatta ai tuoi obbiettivi.

I nostri progetti di cross advertising, basati su accurata pianificazione, creazione di eventi, operazioni di “guerrilla” e attività di instore promotion, sono l’alchimia vincente all’interno di un marketing mix efficace e originale capace di stimolare l’interesse e di raggiungere quell’impatto fondamentale per veicolare con successo informazioni e suggestioni verso partner, opinion leader e consumatori.

Affidati agli esperti PassPartout per ottenere un progetto di comunicazione eccezionale capace di stupire e coinvolgere il tuo target con un esperienza entusiasmante.

 

    Preventivo

    *Divisioni
    Comunicazione e ADVEventi, meeting e cerimonieLocation, noleggio auto e cateringWedding Planner e Shopping AssistantNightlife, feste di compleanno, lauree, nubilato e celibato

    *Nome

    *Cognome

    *Email

    *Messaggio

    *Do il mio consenso al trattamento dei dati personali

    Comunicazione & eventi con stile